Supportaci

La nostra è un Associazione di Promozione Sociale (APS) composta da soli volontari, iscritta al Registro Regionale Veneto delle Associazioni e al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) ed è finalizzata alla promozione del gioco da tavolo come strumento di aggregazione, socializzazione e benessere personale.

Il primo modo per aiutarci è iscriversi alla nostra associazione, pagando la quota associativa e svolgendo un ruolo attivo come socio volontario.

I soci volontari, oltre a venire in sede per giocare con gli altri soci e non soci presenti, forniscono, una volta che hanno appreso regolamenti e strategie di vari giochi, attività di supporto a chi non li conosce. In tal modo diventano dimostratori dei giochi che hanno appreso e possono partecipare attivamente agli eventi che l’associazione organizza, come il GIOCALONIGO e agli eventi organizzati da altre realtà associative o fieristiche.

Il secondo modo per supportarci, se apprezzate la nostra attività e volete aiutarci, è effettuando una donazione (erogazione liberale) utilizzando il codice di conto corrente bancario intestato a:

Quelli Del Venerdi’ APS
Banca delle Terre Venete Credito Cooperativo
IBAN: IT39W0839960450000000121771

Torna in alto